• Sab. Nov 28th, 2020

Webbytechi

Novità smartphone e schede con prezzi

Pronti per la settimana del Venerdì nero?

Black Friday come sta andando quest’anno?

Sembra inadatto chiamarlo così dato le sue origini era riservato solo ad un giorno all’anno, il successo è così garantito che si sono domandati: perché farlo durare solo 1 giorno quando si possono effettuare vendite per tutta la settimana e oltre?

Dato il calo di vendite nei tempi di ottobre e novembre di ogni anno è stato di certo una iniziativa importante per l’economia globale aggiungendo questa specie di shopping natalizio in più durante l’anno, e spingerà così anche i meno stringenti ad effettuare acquisti con sconti unici che si realizzano durante il Black Friday.

Natale a parte è di certo un vantaggio economico per commercianti che operano in rete su tanti settori, ma per gli amanti della tecnologia il Cyborg Monday forse è quello più atteso, il giorno rivolto al settore informatico e tecnologico è pronto per effettuare sconti pazzeschi. Possiamo aspettarci prezzi bassi anche quest’anno? Molti dispositivi sono fermi nei magazzini e si necessita di svuotarli a causa dell’emergenza sanitaria che colpisce il mondo e quindi si prevede un abbassamento di prezzo. Sara così? Staremo a vedere.

Guarda alcuni prezzi su Amazon ora