• Lun. Nov 30th, 2020

Webbytechi

Novità smartphone e schede con prezzi

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G e tutte le altre versioni scheda tecnica

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G ha una scheda tecnica importante, il nuovo top di gamma o meglio i nuovi top di gamma, saranno quattro versioni, i comparti dimostrano di essere all’altezza e perfetta la nuova S Pen con ricettività dello schermo al 100% grazie ad un bluetooth potenziato per dare maggiore precisione compatibile nelle app e nei lavori d’ufficio.

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G Scheda tecnica

Il reparto fotografico prevede ottime riproduzioni in 8K con colori vivaci che solo Samsung sa fare attraverso a tre fotocamere, non stupisce ormai che supera ancora il centesimo megapixel con la grandangolare nell’obbiettivo principale.

Se decidiamo di acquistare un telefono di questo genere di certo non dobbiamo accontentarci limitandoci alle funzioni base, per non veder sprecato i nostri soldi deve essere messo al massimo stress per spingere in evidenza le potenzialità di Galaxy Note 20 Ultra 5G.

Samsung sceglie di distribuire in europa la versione Global che pare non abbia il processore Snapdragon ma quello firmato dalla casa con il suo ultimo grido Exinos 990 con GPU Mali-G77 MP11. Mentre noi ci perdiamo un device prestante con dentro Snapdragon 865 + riservato agli americani. Ne sentiremo la mancanza?

Il suo sistema operativo è Android 10.0 con interfaccia software One UI 2.5, si presenta attraente ma non è solo questo il suo punto di forza, grazie ad una velocità 120 Hz è si ha una esperienza migliore nella fluidità aggiornandolo in valore automatico passando a 60Hz evitando sprechi in batteria grazie alla tecnologia adattativa.

Diventa attraente per gamer curiosi, infatti a motivo del legame con Microsoft sul lato dell’intrattenimento a Settembre verrà attivato Xbox Game Pass Ultimate. La connettività è molto buona: Wi-Fi 6, Wi-Fi Direct, dual-band, hotspot, NFC, dual nano sim, e-sim, A-GPS, GLONASS, BDS, GALILEO. Audio ha Speaker stereo e Dolby Atmos non è presente il Jack da , scocca integra e resiste all’acqua fino a 1,5 Metri e resistente alle polveri con un valore di IP68. Batteria 4500mAh per Ultra e 4300 mAh per i modelli solo S20.

Scheda tecnica Samsung Galaxy Note 20