Samsung Galaxy Fold schermo flessibile

Il colosso Samsung ci ha messo l’anima per fare uno smartphone per rilevare la giusta tecnologia senza dividere il display, la sua flessibilità ha per molti un prezzo eccessivamente alto, questo non darà ai comuni mortali di poterlo vedere all’opera ogni giorno e di conseguenza non si potrà sapere se verrà apprezzato o meno.

Samsung Galaxy Fold, è uno smartphone pieghevole in verticale, quindi da dispositivo con schermo stretto di 4,6” a quasi diventare un tablet di piccole dimensioni da 7,3″ stretto si, ma più ampio di qualunque altro smartphone che oggi abbiamo in circolazione.

Parlando di ergonomia di certo ha una buona riuscita visto che le dimensioni di quando è chiuso è ideale per tenerlo in mano, ma non possiamo dire altrettanto del peso.  La RAM è lecitamente di 12GB con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855. Le sue rispettive specifiche mettono in evidenza velocità e potenza che in ogni top di gamma ne è dotato.

Next Post

Xiaomi MI A1

Sab Lug 25 , 2020
XIAOMI MI A1 è un buon smartphone Android di fascia bassa in grado di soddisfare ogni esigenza utente. Ottimo è il suo SOC con Snapdragon 625 octa core 2.0 GHz e 4GB di RAM. Il suo comparto fotografico è molto apprezzato infatti con solo due fotocamere posteriori da 12MPx e […]