Samsung Galaxy A 30S aspettative riuscite

Da casa Samsung è stato creato un device di fascia medio alta, già da un anno e più nel mercato smartphone, è un’ottima scelta se si vuole un prodotto che non perda qualità legata alla connessione senza compromettere l’utilizzo quotidiano.

Il display è di 6,4 pollici quindi con risoluzione HD 268 ppi, e come si diceva prima, il prodotto non ha solo una buona connettività vista la presenza essenziale del NFC e Wifi direct, wifi 802.11, ma è resistente con un vetro di eccellenza di Gorilla Glass 3. Attenzione però qui si parla di un prodotto fuori dal comune con brillanti colori di Super Amoled, Samsung galaxy A 30 S è molto sottile infatti ha uno spessore di 7,7mm, le sue dimensioni sono 158 mm x 74,7mm.

Ma che dire del suo cuore palpitante? All’interno il dispositivo monta su un processore di casa cioè Exynos 7904 octa-core 1,7GHz, è un dual SIM viaggia 4G LTE. Ha memoria di 4GB di RAM, con una massima di memoria interna di 64 GB, espandibile fino a 512 GB. Peso di 166 grammi.

Lo smartphone ha Android 9, con stile samsung One UI Pie con batteria 4000 mAh sorprendente. Fotocamera posteriore ha 25MPx, anteriore 16Mpx, niente male per un telefono di medio. Il prezzo va in media sui 250 euro dalla creazione di questo articolo ma si può trovar anche meno.

Next Post

ASUS Zenfone 5 lite leggero con ampia vista

Ven Mag 1 , 2020
Se non ti soddisfano le foto che scatti ma vuoi di più di una semplice visuale, questo cellulare fa per te. In effetti il sistema quad camera dedicata sia frontale che posteriore di 120° ha l’obbiettivo di allargare meglio i confini per far si che le immagini siano ben visibili […]

Ti potrebbero piacere questi