Note legali

Tutti i diritti sono riservati.

Tutti i marchi in cui parliamo in questo sito appartengono ai legittimi proprietari. Nessuna parte di questo sito potrà essere riprodotta, trasmessa o copiata, anche con Screenshot o modificata in ogni forma. Tutti i materiali fotografici senza specificazione di licenza sono da intendersi coperti dalla proprietà intellettuale copyright. Se ci sono contenuti che violano il giudizio di soggetti che possono portare conseguenze lesive giudiziarie è per noi massima cura tenere conto del rispetto altrui e dopo aver esaminato procederemo con la rimozione del contenuto.

Pur mettendoci impegno e dedizione nei contenuti, Webbytechi.com non è responsabile delle modifiche o aggiornamenti verso altri sito web collegati con link, questi siti web non agiscono insieme a noi e sono indipendenti, quindi la pagina collegata potrebbe variare senza avviso. Ogni periodo da noi previsto facciamo delle ispezioni per vederne il giusto funzionamento.

L’amministratore si riserva il diritto di cambiare il post quando è necessario questo sito non è responsabile di variazioni, inesattezze di schede tecniche o altre analisi di ricerca. Webbytechi.com non è da considerarsi una testata giornalistica visto che non viene aggiornato periodicamente.