• Gio. Ott 1st, 2020

Webbytechi

Novità smartphone e schede con prezzi

Motorola RAZR scheda e specifiche

Ago 4, 2020

Il ritorno di Motorola RAZR è stato sorprendente, l’entusiasmo è grande, il flip che per anni lo abbiamo visto nelle mani delle persone ha fatto il suo ritorno in gran stile. Solo che il prezzo non è proprio così abbordabile come il precedente vista la differenza sostanziale, anche se non dobbiamo proprio paragonarlo, non ci assomiglia neanche un po a parte il nome. Ora vediamo come Motorola RAZR scheda e specifiche sia così differente.

Motorola RAZR scheda e specifiche

Motorola RAZR scheda e specifiche tecniche
Motorola RAZR scheda e specifiche
Motorola RAZR scheda e specifiche
Motorola RAZR scheda e specifiche

Il display è flessibile e si chiude con un semplice gesto, davvero una grande scoperta che avvicina sopratutto il pubblico femminile dando idea di avere uno specchietto in borsa.

Piccolo e comodo e non solo, malgrado le proprie prestazioni non sa purtroppo di top di gamma, speranza che invece danno il contributo ai componenti interni che non sono per niente da buttar via, Snapdragon 675 octacore 2,0GHz con GPU 616.

Resistenza è ai livelli ottimali molto di più di quanto si credesse vista la sua apparente fragilità, infatti è impermeabile grazie alla tecnologia protettiva di Splah proof dove lo troviamo su tutti i modelli Motorola. Non essendo abilitato ancora alle reti 5G abbiamo modo di avere una buona esperienza di navigazione e ricezione con ultime generazioni di reti LTE 4G.

Fotocamere sono di qualità anche se i pixel sono molto meno a quello che potremmo aspettarci: 16 Megapixel  a doppio pixel, AF laser e doppio flash LED. 4 microfoni, sensore NFC, Bluetooth 5.0.

Display con funzioni: Flex View: 6,2 “pieghevole POLED, HD. Display esterno con gOled a 2,7″ per la veloce visualizzazione di messaggi e altre notifiche.

Motorola RAZR scheda e specifiche
Motorola RAZR scheda e specifiche

Vai sul sito di Motorola

Motorola altre schede tecniche su Webbytechi