LG V60 ThinQ già pronto per il futuro 5G

Ovvio che per specifiche tecniche di livello di intelligenza di questo LG Top di gamma non poteva non avere un processore di ultima generazione, stiamo parlando di Qualcoom pronto a sfidare dispositivi contemporanei. Precisamente LG V60 ThinQ è dotato di CPU Qualcomm Snapdragon 865 2,84GHz 64bit octa core, GPU Andreno 650, Ram da 8GB, velocità dati assicurata inoltre garantisce una buona qualità Video dentro un display a OLED da 6,8″ pollici con risoluzione in Full HD+ adattato con penne AES 1.0 e AES2.0.

I dettagli in questo smartphone fanno davvero la differenza se lo vedi attraverso uno schermo in 4K, ma qui dobbiamo fare un passo decisamente in avanti, infatti LG V60 può registrare video in 8K a 30fps e 4K a 60FPS, inclusa anche la possibilità di registrare video con la stabilizzazione avanzata di Steady Cam . LG questa volta ha riservato per il suoi clienti l’esperienza video unica, tra cui anche la modalità ora in voga per accedere al meglio con ASMR, che grazie a i suoi 4 microfoni permetteranno di identificare al meglio i suoni esterni. I dettagli si vedono anche attraverso foto nitide e brillanti di una doppia fotocamera posteriore da 64MP F1.8 e 13MP F 1.9 mentre quella anteriore è un 10MP

Le specifiche di rete non sono da meno, oltre ad avere i requisiti LTE che ormai conosciamo da molti anni, LG ha varcato la soglia dei 4G, quindi con la spinta di Qualcoom può essere incluso nelle nuovi reti di 5G.

Memoria interna è di 256GB. Sistema operativo Android 10, molte connettività importanti come Bluetooth 5.1, NFC, USB Type C, Wifi 802.11, Batteria a 5000 mAh non ricarica Wireless, Jack cuffie 3,5mm, le dimensioni sono: 169.3mm x 77.6mm x 8.9mm. Possibilità di utilizzare la tecnologia dual screen.

Next Post

Oppo Reno 3 prestante e potente

Gio Mag 7 , 2020
Offre risultati importanti grazie alle sue caratteristiche inaspettatamente prestanti adatte alle nuove necessità tecnologiche ma senza essere per forza un top di gamma. Uscito nel dicembre 2019 lascia tutti a bocca aperta grazie ai livelli […]