iPhone SE 2020 Retina in HD dispositivo potenziato con A13

Apple ha presentato il dispositivo scelto per farci compagnia in tutto il 2020. Lo smartphone di Cupertino basato su modello iPhone 8 si differenzia solo da piccoli dettagli, Iphone SE è uno dei modelli più attesi per quanto riguarda categoria di fascia media. Ciò che davvero cambia è il chip interno con processore A 13 Bionic six core3 GB RAM non solo dovrà asseverare con impegno varie funzioni IOS, dotato di schermo HD retina di un display da 4,7″ pollici con tecnologia LCD IPS. Quindi avanti tutta caro melafonino!

Fotocamera da 12 Mp con singolo obbiettivo e stabilizzatore ottico con smart HDR, registra video in 4K -1080p e 720p. Mentre la fotocamera anteriore è di 7Mp. Il design di questo telefonino è minimal ricorda senz’altro i modelli precedenti, l’aspetto esteriore per quanto riguarda le misure sono di 138,4 mm x 67,3 mm x 7,3 mm con un peso di 148 grammi. Il piccolo telefonino ha 3 versioni: 64/128/256 GB con altri tre varianti colori: Nero – Bianco e Product RED. Sensore di impronte digitali anteriore e possibilità di pagare nei negozi con Apple Pay, batteria da 1.821 mAh. Connettività: NFC , WiFi 6 , LTE, Bluetooth 5.0.

Next Post

Come disinfettare il mio cellulare

Mar Giu 2 , 2020
 Chi lo avrebbe mai detto che un telefonino potrebbe essere la nostra causa di infezione virale? Questo è senz’altro dovuto alla grande quantità di microrganismi che si posizionano sulle superfici dove tocchiamo o maneggiamo abitualmente […]