ASUS Zenfone 5 lite leggero con ampia vista

Se non ti soddisfano le foto che scatti ma vuoi di più di una semplice visuale, questo cellulare fa per te. In effetti il sistema quad camera dedicata sia frontale che posteriore di 120° ha l’obbiettivo di allargare meglio i confini per far si che le immagini siano ben visibili ai lati. Asus ha voluto dedicare questo device a persone che mettono al primo posto l’utilizzo di una esperienza di foto digitale. Fotocamera doppia da 16 MPx e la fotocamera secondaria da 20 MPx by Sony, ottimo per i selfie. Registra video in 4K. Asus Zenfone 5 Lite o Asus ZC600KL è di fascia media, per gli amanti degli scatti il rapporto prezzo è un buon compromesso.

In commercio da 2018 questo Android 9 riesce ad accontentare non solo i fotografi digitali ma ha un potenziale per soddisfare anche chi ama la parte centrale dello smartphone. Processore di qualità dotato di octa core 2 Ghz Qualcomm Snapdragon 630, con memoria Ram di 4 GB, con una memoria interna di 64GB. Batteria 3300 mAh e un buon bluetooth 4.1, rete 4G con WiFi 802.11, GPS, radio MF e presenza di NFC. Interfaccia con Zen UI molto facile da usare e intuitiva.

Esteticamente ha uno schermo in Full HD+ e con un display 6″ pollici e batteria 3300 mAh. Il device è sottile 7,8 mm, altezza 160,6 mm x 76,2 mm. Disponibilità in commercio a 3 colori, tripla slot: dual SIM con Micro SD fino a 2TB. Possibilità di sbloccare il telefono con impronta digitale anche con dita umide.

Quanto costa? Il prezzo della creazione di questo articolo è di 199 euro circa.

Next Post

Motorola One Hyper massima concentrazione agli scatti

Sab Mag 2 , 2020
Arrivato in Italia da Gennaio 2020 il finissimo con 8,9mm ma potente Motorola One Hyper ha un peso di 200 grammi, disponibili soli in due colori questo modello Android 10 è davvero avanzato nella fotocamera […]